LOADING..

Le goût de la beauté della Maison Ruinart

Tearose Cafè tra i locali del portale Ruinart Network; un nuovo progetto digitale lanciato dalla Maison per creare un percorso sensoriale di contaminazioni tra Champagne, Cibo e Arte
L'idea nasce dal desiderio di mettere in relazione i migliori luoghi di consumo dello Champagne con i luoghi che esprimono l’arte in tutte le sue forme.
La sensibilità artistica del Tearose Cafè, dal gusto internazionale ma con radici forti in italia ha conquistato Ruinart, riconsocendolo tra i grandi luoghi d’ispirazione in cui la cucina è un raffinato percorso di eleganza alla ricerca di un istante la cui intensità durerà per sempre.

  • Ruinart al Tearose Café di Monza
  • Ruinart Tearose Café Monza
  • Ruinart al Tearose Café di Monza

Luxury

La nostra ispirazione nasce dall’enorme divario tra i tesori italiani e i servizi del lusso offerti ai viaggiatori stranieri più esigenti. Siamo qui per progettare e creare esperienze emotive e di lusso uniche e indimenticabili, andando al di là delle aspettative dei nostri clienti.
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy