LOADING..

Parvin Beverly Hills Design

Anche quest’anno le Tearose Boutiques hanno avuto l’onore di presentare in anteprima italiana la nuova collezione primavera 2015 ispirata alla natura
Il 21 Maggio a Milano e il 28 Maggio a Monza, Tearose ha avuto ospite la designer Parvin Rhaban a presentare la collezione primaverile: creazioni esclusive e preziose tra sperimentazione e ricerca hanno permesso di realizzare pezzi unici, tutti diversi tra loro. 
Una collezione da indossare che esprime stile ed eleganza, raffinatezza come alcune delle dive che hanno già scelto di portare gli splendidi gioielli di Parvin.

Gioielli Parvin alla Boutique Tearose

Italy

I nostri wedding planner hanno una profonda conoscenza della cultura italiana e delle tradizioni di nozze. Conosciamo e possiamo raccomandare le più belle località italiane agli stranieri che vengono a sposarsi qui, tenendo a mente la cultura, il background e il gusto. Siamo specializzati in matrimoni in tutta Italia: Toscana, Firenze, Roma, Costiera amalfitana, Venezia, Sicilia, Laghi zona.
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy