Venerdì 20 novembre, la boutique Tearose di Monza in collaborazione con Agnona ha presentato in anteprima l’esclusiva CAPSULE COLLECTION AGNONA CAPE COUTURE Primavera Estate 2016.
Cape Couture è lo special project in edizione limitata che Agnona presenta per la stagione SS16 e che ripropone la cappa quale capo iconico della Maison.
Disponibile su ordinazione, la collezione Cape Couture è declinata in sei differenti modelli, realizzati in cachemire double light, tessuto storico realizzato delle Lanerie Agnona.
Dal modello più classico dalle linee minimali e semplici fino alle moderne e più fluide maxi scarves, la collezione è pensata per le donne che vogliono aggiungere al proprio guardaroba un pezzo intramontabile, elegante ed essenziale.
Tutti i modelli sono reversibili, in tinta unita o bicolor, contraddistinti da una palette colori esclusiva che spazia dai toni naturali più rappresentativi del brand fino alle tonalità brillanti ed accese.
La Boutique Tearose di Monza da sempre luogo di bellezza e raffinatezza ha fatto da sfondo alla prima presentazione esclusiva della Agnona Cape Couture limited edition invitando per l’occasione le Top Client della Boutique.