25 settembre 2015, si è tenuta ieri la quinta edizione dei BtoB Awards, la premiazione dell'imprenditoria organizzata da Hubnet Communication, agenzia di comunicazione che ha sede proprio nel capoluogo brianzolo.
Il Best to Brianza Awards è andato in scena venerdì sera nella Palazzina Ospitalità dell’autodromo, la passerella degli Oscar nati con l’obiettivo di mettere in luce e premiare le eccellenze del territorio che quest'anno ha allargato i confini tradizionali della Brianza per includere anche le province di Como e Lecco.
Il Tearose Cafè ha vinto nella categoria Night life, una delle nuove categorie dei BtoB Awards che celebrano il tema dell’alimentazione come omaggio all’ Expo di Milano, cult fra i locali di tendenza, è un punto di ritrovo che rispecchia la filosofia di base di Tearose, "vivere circondati dal bello".
Il Tearose Cafè si è distinto proprio per la sua sapiente ed esigente ricerca dei prodotti, per l’offerta mai scontata e l'incantevole attenzione ai trend internazionali e a ogni dettaglio dell’ospitalità.
A ritirare il premio Alessandra Rovati Vitali, Art Director e fondatrice del marchio Tearose che ha scelto questa occasione per la prossima impresa Tearose: l’Albergo che aprirà, anche esso, in Piazza del Duomo.
Molti altri i premiati della serata, il premio Best dei Best to Brianza 2015 è stato assegnato al Gruppo Meregalli, punto di riferimento e leader nella distribuzione di vini in Italia e nel mondo.
Nella categoria Grande impresa è stata premiata la Cogefin, la holding industriale del presidente Nicola Colombo.
Il premio Piccola impresa è stato invece assegnato alla Bruno Presezzi di Burago Molgora protagonista dell’importante acquisizione della storica Franco Tosi di Legnano.
Per la categoria Internazionalizzazione ha vinto il Gruppo Fontana di Veduggio, rappresentato dall’ad Enio Fontana, per l’importante affermazione nel mercato fastener e l’acquisizione dell’americana Acument Global Technologies. Premio per il Policlinico di Monza nella categoria Last but not least e per la Geico Taikisha, azienda specializzata in impianti di per l’azienda automobilistica, nella categoria Next.
Decisamente ampio e fitto il network virtuoso attorno a BtoB Awards, che ha riunito in sola serata i grandi nomi che hanno fatto conoscere la Brianza in tutto il mondo ma anche tante piccole e medie realtà in grado di esprimere il meglio della capacità artigianale di questo incredibile bacino.