LOADING..

Milan Fashion Week - Pranzo di apertura con Matteo Renzi

La Settimana della Moda quest’anno è stata inaugurata con un pranzo ufficiale con il premier Matteo Renzi.  Tra gli invitati: Anna Wintour, Franca Sozzani, Donatella Versace, Tomaso Trussardi, Giorgio Armani, Francois Henri Pinault, Lavinia Biagiotti, Diego Della Valle, Luigi Maramotti, Ferruccio Ferragamo, Brunello Cucinelli e Marco Bizzarri. Per l’occasione abbiamo trasformato Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale in un giardino all’italiana. Piante aromatiche e colori caldi, metafora del “made in Italy”.

  • Sala delle Cariatidi
  • Pranzo di apertura
  • Pranzo di apertura con Renzi
  • Piante Aromatiche

Events

La nostra rete internazionale organizza gli eventi più esclusivi di tutta Europa. Il nostro team multidisciplinare è composto da professionisti degli eventi altamente creativi, appassionati e innovativi, con background ed esperienze molto diverse. La creatività è alla base della nostra cultura e ispirazione.
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy