Harper's Bazaar è una rivista americana di moda femminile, sofisticata, elegante e provocatorio è diventata la risorsa fashion per le donne del mondo che vogliono essere "le prime a conoscere e acquistare il meglio, dal casual all’haute couture."
Rivolta alla upper class americana, Harper's Bazaar assembla fotografi, artisti, designer e scrittori per fornire una prospettiva "alternative e sofisticata" nel mondo della moda, della bellezza e del lifestyle su base mensile.
È stato un onore e un privilegio scoprire che Tearose è considerato uno dei migliori Fashion Florists nel mondo, grazie anche al Team Etro.
Nelle quattro grandi capitali mondiali della moda, Parigi, Londra, New York e Milano, dove si trovano le più grandi case di moda, dove i designer più influenti lavorano dove avvengono le sfilate e mostre più importanti della moda.
È proprio in queste città che le più grandi riviste di moda sono pubblicate, quindi in pratica tutto ciò che riguarda il mondo della moda inizia da queste capitali. Il loro regno sul mondo della moda è accentuata dal fatto che ospitano le settimane della moda più attese e più importanti che definiranno le nuove tendenze.
Harper's Bazaar ha espresso quelli che sono considerati i migliori fashion Florist di queste città.
Ecco l’articolo!