Tearose è lieta ed onorata di partecipare per il terzo anno consecutivo, alla quarta edizione italiana di uno degli eventi di beneficenza più importanti al mondo. La celebre manifestazione filantropica sarà l’occasione perfetta per raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola di Sarnano distrutta dal terremoto e in favore della popolazione di Haiti.
L’evento avrà luogo dal 5 all’11 settembre nella suggestiva cornice della città eterna, Roma, e vedrà la partecipazione di importanti personalità del mondo dello spettacolo, come Andrea Bocelli, Elton John, Steven Tyler e David Foster.
L’arte e la passione dei flower designer Tearose sotto l’abile direzione artistica di Alessandra Rovati Vitali, faranno sì che questo evento sia ancora più memorabile. In occasione della consueta cena di gala, la Galleria Doria Pamphilj sarà il setting dove lo spirito Tearose prenderà forma grazie ad allestimenti floreali unici, creati appositamente sottolineare ulteriormente l’importanza di questa serata e regalare a tutti i partecipanti un’estasi di colori e profumi.