LOADING..

Celebrity Fight Night: La Cena di Gala

Si è tenuto domenica 13 settembre il gran gala della seconda edizione di Celebrity Fight Night italia a Palazzo Vecchio a Firenze.
La cena di Gala è stato l’evento conclusivo di ben 4 giorni di festeggiamenti in Italia per gli oltre cento benefattori e grandi ospiti internazionali arrivati in Italia il 10 settembre con un volo privato da New York.
Come per la scorsa edizione lo storico appuntamento filantropico, è stato a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. 
La padrona di casa, Veronica Bocelli, ha scelto il marchio Tearose per l’allestimento floreale della serata. Sin da subito Alessandra Rovati Vitali, ha accolto il progetto di CFN Italy con grande partecipazione, orgogliosa di poter esaltare questa iniziativa attraverso il suo stile italiano dalle forti influenze internazionali. Tearose, da tempo impegnata e attenta alle iniziative di solidarietà, ha messo a disposizione il suo studio di progettazione e l’intero Teamrose per sostenere pienamente il progetto.
La sfida per il Teamrose era di trovare una linea creativa che celebrasse con estrema eleganza e il magnifico salone del cinquecento.
È stato creato un centrotavola dalle linee geometriche ispirato al periodo classico, un capitello dorico e ionico con 120 gigli legati filologicamente alla città di Firenze, capaci di dialogare silenziosamente con l’estetica rinascimentale del Salone.
Ogni centrotavola al suo interno celava un’impercettibile luce led capace di creare uno spontaneo punto luce sulla tavola.
Anche in questa occasione Tearose è stata capace di creare un contesto chic e multisensoriale attraverso la sua storica raffinatezza e eleganza.
In quest’edizione è stata Sharon Stone la madrina della serata, che al suo arrivo alle 21 a Palazzo Vecchio, è stata applaudita  tra un tripudio di folla dalla Loggia dei Lanzi e da piazza della Signoria; è stata lei a dare vita all’asta benefica: tra i lotti più pregiati, una cena con John Travolta battuta per 150mila dollari, una statua che ritrae Andrea Bocelli, battuta per 700mila dollari, una vacanza alle Isole Vergini Britanniche, un soggiorno nel castello degli Windsor e il backstage di un concerto di Tony Bennett.
370 gli ospiti della cena di gala e tavolo centrale, il numero 16, che vede i protagonisti della serata tutti schierati gli sponsor, i partner e le celebrities,  a cominciare da chi ha organizzato questa straordinaria notte fiorentina, ovvero gli stilisti Stefano Ricci ed Ermanno Scervino. 
Anche Alessandra Rovati, art director e fondatrice del marchio Tearose era ospite del tavolo 16, il tavolo d’onore della Serata ,seduta al fianco Bruce Singer, Claudia Ricci, Marco Murari, Bettina Duval, Nancy e Zubin Mehta, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e la moglie Adriana e naturalmente Veronica ed Andrea Bocelli accanto alla first lady Agnese Landini Renzi, che alla sua destra, oltre a Ermanno Scervino, aveva il sindaco Dario Nardella e la moglie Chiara.
Conclusasi domenica, l’iniziativa ha raccolto oltre 6 milioni di dollari per i bambini di Haiti
Sarà possibile vedere uno speciale dei 5 giorni della Celebrity Fight Night italy 2015 su Sky Uno sabato 17 ottobre alle ore 23.25.

Luxury

La nostra ispirazione nasce dall’enorme divario tra i tesori italiani e i servizi del lusso offerti ai viaggiatori stranieri più esigenti. Siamo qui per progettare e creare esperienze emotive e di lusso uniche e indimenticabili, andando al di là delle aspettative dei nostri clienti.
Tearose è un’esperienza di marchio unica, un percorso attraverso lo stile italiano e il gusto internazionale, attraverso gli elementi tradizionali e quelli contemporanei, tra semplicità e splendore.
Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è un imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativo e un'ispiratrice di stile e tendenza.
Tearose ha un talento nel trasformare ogni luogo in una forte asserzione, disposizioni audaci di elementi della natura e di materie vibranti che hanno comparato le installazioni di Alessandra a opere di arte contemporanea.
Ogni evento ha un proprio stile unico, la progettazione del concetto, degli spazi e degli oggetti richiede grande impegno, pratica e padronanza degli spazi.
Da occasioni speciali, destination wedding e matrimoni, ad eventi privati e aziendali, il team progetta e sceglie i colori, i fiori, i tessuti e gli elementi scultorei per creare scenari raffinati e originali.
 

Get In Touch

With the form submission you're accepting the tearose.it Privacy policy