Carattere classico, ma anche brioso e stravagante, per incontri professionali ed eventi più intimi: la Tearose Boutique di Milano offre un contesto fresco e innovativo per occasioni speciali.
La storia, l’avventura e l’amore, dai tre temi chiave di “Tosca" nasce la nostra ispirazione e il nostro tributo alla tavola: l’elegante atmosfera di un ricevimento a Palazzo Farnese e la bellezza intima ed accogliente di una tradizionale cena italiana.
Venerdì 23 novembre e per tutto il weekend ti aspettiamo con sconti
imperdibili su una selezione di marchi moda, fragrance, e home decor!
Ti aspettiamo!
Comunichiamo che, dopo il grande successo delle vendite durante la Milano fashion Week, il pop-up store Philosophy di Lorenzo Serafini @ Tearose non chiuderà giovedì 27 settembre come previsto, ma rimarrà aperto fino a Dicembre 2018.
Una selezione di capi e accessori della collezione Autunno Inverno 2018/19 e l’allestimento studiato ad hoc da Lorenzo Serafini personalizzeranno l’esclusivo spazio del concept store milanese fino al periodo natalizio.
Vieni a trovarci per scoprire la nuova collezione A / I 18 di Philosophy.
Pop up store by Lorenzo Serafini
La designer di Los Angeles Natasha Baradaran ha presentato la sua terza collezione di mobili, ANDRO, con una presentazione pop-up presso la famosa boutique lifestyle, Tearose. L'ambita boutique di stile di vita ospita uno studio di progettazione floreale e appendiabiti decorati da Rick Owens, Balmain ed Emilio Pucci, i prodotti di una piattaforma perfetta per la nuova collezione di Baradaran.
In occasione della Milano Design Week 2018, la designer di Los Angeles Natasha Baradaran ci regala una fantastica anteprima della sua ultima collezione: "ANDO - Design Androgino" nella più elegante visione del lusso contemporaneo.
La definizione di femminilità si sta rapidamente espandendo, e con essa il design. La nuova collezione di Baradaran demolisce i tradizionali ruoli di materialità e forma, e li presenta con illuminato slancio milanese.
Ispirate dal suo background multiculturale, le opere di Natasha fondono le tradizioni del design europeo, le arti del Medio Oriente e il lusso rilassato di Los Angeles. Designer senza limiti creativi, Natasha è cresciuta fino a creare una realtà di progettazione di servizi completi, che offre interior design, architettura d'interni e design di mobili per ambienti residenziali e commerciali di alto profilo.
Dal 16 aprile
ti aspettiamo per 4 emozionanti lezioni di enologia con degustazione
in compagnia del sommelier Daniele Santangelo ed una visita presso la cantina
Forti del Vento, a Castelletto d’Orba, per una degustazione enoculinaria.
Per guidarti in un viaggio di profumi, sapori, storia e salute.
Attenzione: i posti sono limitati, trovi i biglietti in vendita
qui
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Il corso comprende 4 LEZIONI distribuite in 4
Oggi al via la più importante fiera internazionale del florovivaismo, del paesaggio e del garden, quest’anno in chiave rigorosamente Green, per una totale attenzione e sensibilizzazione all’impatto ambientale.
Gli spazi di Fiera Milano si trasformeranno dal 21 al 23 febbraio 2018 in una gigantesca serra e a dare il benvenuto al pubblico di questo grande evento ci saranno sia Tearose che Tearose Deli.
Con Tearose, l’accesso alla manifestazione si trasforma in un'installazione unica, un gate interdimensionale che introduce gli ospiti in una stanza delle meraviglie dal sapore naturale inconfondibile: raffinatissimo come sempre, in un’orchestra verde di dettagli e contesti, fashion e decorazione, materiali grezzi e peculiari finezze, bagliori di luce, specchi sospesi e sfumature seducenti.
Elementi unici, che uniscono la filosofia del ready-to-wear ad uno stile innovativo e luxury:
La passione, la cura e l’abilità degli artigiani del marchio Butrym trasmettono ai capi di abbigliamento un soffio vitale primordiale: elementi materiali che mirano ad essere un vero e proprio mezzo di espressione del carattere e dell’individualità dell’anima della donna moderna.
Un brand con una duplice anima, declinata attraverso la tradizione artigianale ed un carattere internazionale.
La nuova collezione in anteprima italiana.
Esemplari unici, di ispirazione Winter Glamour, per illuminare di stile il tuo Christmas Party.
Ti aspettiamo il 13 e il 14 dicembre, dalle 17.00 alle 21.00.
Con noi in boutique la designer Parvin Rahban, da Beverly Hills e le selezioni di Tearose Deli, laboratorio di cucina naturale.
Tearose è lieta ed onorata di partecipare per il terzo anno consecutivo, alla quarta edizione italiana di uno degli eventi di beneficenza più importanti al mondo. La celebre manifestazione filantropica sarà l’occasione perfetta per raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola di Sarnano distrutta dal terremoto e in favore della popolazione di Haiti.
L’evento avrà luogo dal 5 all’11 settembre nella suggestiva cornice della città eterna, Roma, e vedrà la partecipazione di importanti personalità del mondo dello spettacolo, come Andrea Bocelli, Elton John, Steven Tyler e David Foster.
L’arte e la passione dei flower designer Tearose sotto l’abile direzione artistica di Alessandra Rovati Vitali, faranno sì che questo evento sia ancora più memorabile.
Elementi unici, che uniscono la filosofia del ready-to-wear ad uno stile innovativo e luxury: La passione, la cura e l’abilità degli artigiani del marchio Butrym trasmettono ai capi di abbigliamento un soffio vitale primordiale: elementi materiali che mirano ad essere un vero e proprio mezzo di espressione del carattere e dell’individualità dell’anima della donna moderna.
Un brand con una duplice anima, declinata attraverso la tradizione artigianale ed un carattere internazionale.
Ti aspettiamo da venerdì 5 maggio per scoprire la collezione speciale dedicata ad Orticola e l'esclusiva YALI's chinese garden!
Vi auguriamo un felice e sereno Natale anche dal nostro newborn: Tearose Deli
Ti aspettiamo giovedì 15 dicembre dalle 17:00
in occasione di questo doppio evento in cui fragranze e gioielli si fonderanno in un’armonia dal sapore nomade, mistico ed ancestrale. Tearose boutique vanterà la preziosa partecipazione di Sileno Cheloni, alchimista e profumiere del marchio
AquaFlor
, che fa delle sue creazioni degli autentici ponti connettivi tra corpo ed anima, e della designer di Beverly Hills
Parvin Rahban
, che con i suoi gioielli richiama ad atmosfere lontane ed esotiche, riuscendo ad elevare la natura materialistica dell’oggetto di design ad autentico passepartout delle porte dello spirito.
Per completare questa esperienza multisensoriale, i vini delle tenute
Martedì 29 novembre alle 17 vi invitiamo a prendere parte ad un’esperienza sensoriale unica ed avere la possibilità di penetrare il mondo misterioso e sottile delle
fragranze
, guidati dal maestro
Sileno Cheloni
nell'esclusiva boutique Tearose, Via Croce Rossa 2, Milano.
Oltre a presentare la collezione
Aquaflor
e il mondo delle sue
fragranze
, Sileno terrà una cerimonia di
fumigazione
con incensi e legni pregiati, intimamente legata al concetto del profumo come rituale.
Aquaflor Firenze
è una esclusiva
Casa di Profumeria
fondata nel 2009 dal visionario maestro profumiere Sileno Cheloni e rappresenta a pieno titolo l’arte e la tradizione della profumeria artistica fiorentina.
Ulrich Lang New York Fragrances, il primo marchio riconosciuto per miscelare sapientemente fragranze sofisticate con l’arte fotografica contemporanea, lancia la sua nuova fragranza, e per questa grande première sceglie il mondo Tearose.
Discreto, minimalista, esilarante e sorprendente, APSU ridefinisce il concetto di freschezza reinterpretandola in chiave verde e moderna. È un’allusione a uno stile di vita più semplice, in contrasto con il mondo complesso di oggi.
In occasione della
Vogue Fashion’s Night Out 2016
e durante l’intera settimana della moda di Milano, lo stile del marchio Tearose si abbinerà al glamour del celebre Rosé demi sec
La Montina
.
Gli eleganti riflessi rosati, le note olfattive di frutti rossi e il sapore vellutato di questo vino sublime, prodotto con uve Pinot Nero e Chardonnay sottoposte ad una doppia pigiatura e raccolte interamente a mano, lo rendono un’icona di stile ideale per una serata all’insegna dell'eleganza.
Con un’importante tradizione vinicola alle spalle, il marchio La Montina è senza dubbio sinonimo di qualità ed eccellenza.
Nella notte di martedì 20 settembre la città di Milano, capitale della moda italiana, si illuminerà con l’ottava edizione di Vogue Fashion’s Night Out: una serata all’insegna dello shopping e del divertimento, ma con un obiettivo solidale importante. Vi aspettiamo!
Anche quest’anno Tearose è lieta di partecipare all’evento di beneficenza Celebrity Fight Night che fa il suo ritorno in Italia celebrando la sua terza edizione, che si svolgerà tra l’8 e il 12 di settembre 2016.
L’esclusiva manifestazione filantropica farà tappa nelle città di Pisa, Volterra, Venezia e Firenze e avrà come ambasciatore d’eccellenza il tenore Andrea Bocelli. 150 benefattori italiani ed internazionali parteciperanno all’evento e renderanno omaggio agli ottimi risultati raggiunti da CFN Italy nel concreto aiuto di popolazioni in difficoltà.
Durante le serate di questo evento parteciperanno grandi personalità di spicco del mondo dello spettacolo; tra le più importanti troviamo George Clooney, Ronnie Dunn, David Foster, John Legend, Sophia Loren, Reba McEntire, Lionel Richie, Sharon Stone e The Band Parry.
Save the date!
Un matrimonio boho-chic quello che Tearose ha organizzato per Eva & Filippo: abiti eterei e delicati dal sapore vintage, fiori spontanei, un ricevimento con decori retrò. Un matrimonio bohémien con richiami alla cultura hippie e gitana, ma rivisitato in chiave chic.
L’atmosfera è stata allegra e fresca grazie a decori naturali, a corone di fiori, e oggetti di interior design dal gusto esotico. L’evento ha espresso la personalità degli sposi, grandi viaggiatori e amanti delle differenti culture e religioni nel mondo.
Dal 12 al 16 Aprile, presso la Tearose Boutique, si è svolto l’evento VanityNapRoom nato in collaborazione con Vanity Fair Italia.
Morbidi cuscinoni, musica lounge e coccole beauty hanno accolto il popolo del Salone del Mobile per una pausa dal caos cittadino e perché no, anche per fare un sonnellino.
Tearose ringrazia tutti coloro che sono passati a trovarci e si sono fermati per una sosta in pieno relax.
Sfoglia la gallery per scoprire le facce da #vanitynaproom
Vanity Fair ha pensato al popolo “stanco” del salone del mobile allestendo presso la nostra Tearose Boutique di milano, una Nap Room , ovvero uno spazio completamente dedicato al relax dove il pubblico potrà fermarsi per fare un “pisolino”.
Durante la sosta sarà possibile sorseggiare un bicchiere dei Vini Santa Margherita o un bel cocktail Campari, fare uno spuntino con Activia, mentre gli hair-stylist Phyto si prenderanno cura delle vostre chiome. Il tutto tra i nostri fiori Tearose e la tecnologia di design firmata Samsung. Infine Antonio Capitani, oroscopista storico di Vanity Fair sarà a disposizione per regalare le sue previsioni stellari, mentre i palati si ingolosiscono con le caramelle Golia Herbs.
Villa D’Este di Cernobbio era un vero e proprio trionfo di primavera, sabato 3 Aprile, in occasione dell’ Arabic Wedding, a tema “Cherry Blossom”, realizzato in collaborazione con Ad Maiora Pr Events.
Un inno alla natura dove i protagonisti sono stati i fiori, le piante. Un giardino rigoglioso dalle tonalità pastello, fatto di rami di ciliegio ramificati sui muri, ranuncoli e rose. Gli allestimenti floreali, verdeggianti e abbondanti, hanno creato un’atmosfera incantata e multisensoriale. Semplicità, splendore, suggestioni e atmosfere primaverili hanno trasformato questo matrimonio in un sogno bucolico, unico e indimenticabile.
Le Boutique Tearose sono un artistico accostamento di capi fashion, accessori, fragranze e design. Le luminose atmosfere delle boutique consentono al cliente d’essere ispirato dall’esclusiva selezione, che quest’anno è ricca di novità: Adidas by Stella McCARTNEY, Emilio Pucci, Acne Studio, Equipment, Myriam Schaefer, Jason Briggs, Balmain, Stella McCARTNEY, Acne Studios, Alexander Wang, Rick Owens, Maison Martin Margiela, Jbrand, Carven, Uermì, Nasomatto, e molti altri.
Pensata per una donna dinamica, elegante e dal gusto ricercato la nostra ss2016 selection vi sorprenderà.
Vi aspettiamo!
La Settimana della Moda quest’anno è stata inaugurata con un pranzo ufficiale con il premier Matteo Renzi. Tra gli invitati: Anna Wintour, Franca Sozzani, Donatella Versace, Tomaso Trussardi, Giorgio Armani, Francois Henri Pinault, Lavinia Biagiotti, Diego Della Valle, Luigi Maramotti, Ferruccio Ferragamo, Brunello Cucinelli e Marco Bizzarri. Per l’occasione abbiamo trasformato Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale in un giardino all’italiana. Piante aromatiche e colori caldi, metafora del “made in Italy”.
Da mercoledì 24 Febbraio, primo giorno della Milano Fashion Week, la Boutique Tearose di Milano in collaborazione con il brand francese Jason Briggs presenterà in esclusiva “Tearose loves Jason Briggs”.Scoperto dalla signora Alessandra Rovati durante uno dei suo recenti viaggi a Parigi, Jason Briggs è un marchio Haute Maroquinerie che sta rapidamente diventando il preferito della stampa francese .
La linea di portafogli presentata in esclusiva nella Tearose Boutique di Milano, è un’elegante e colorata alternativa per donne viaggiatrici che amano essere trendy senza necessariamente essere alla moda. Tratto distintivo della collezione la pelle preziosa e l’artigianalità, che rende questi accessori adattabili allo stile di vita del proprietario.
Per il lancio in Italia dell’ultima fragranza di Bulgari, Omnia Paraiba, la Boutique di Milano si è trasformata in una rigogliosa giungla brasiliana ricca di piante, fiori, profumi e colori. Richiamando i colori azzurro-verde del flacone, l’allestimento fresco e estivo era un vero e proprio inno al Brasile. A completare l’evento un catering curato da Temakinho e una performance di samba e capoeira.
Cosa sarebbe il giorno più passionale ed emozionante dell'anno senza i fiori?
Da martedì 5 gennaio vi aspettiamo per i saldi stagionali
presso le nostre boutique di Milano e Monza.
Sabato 28 novembre, nella spettacolare cornice del Boscolo Hotel di Milano, dalle ore 10:30 Tearose sarà partner del Matrimonio dei sensi per l’evento: “Elisabetta Delogu Trunk Show”.
Venticinque abiti della collezione SS 2016, che fondono modelli della cultura mediterranea e il senso dell’armonia con la natura, saranno esposti in un’atmosfera d’incanto e di suggestiva meraviglia.
Ogni abito racconterà una storia, fatta di particolari espressivi e di tocchi magici.
Uno stile materico, dove l’unico decoro saranno i fiori, che verranno disposti ad arte: infilati a infradito o a decorare un guanto in tulle come fossero petali sbocciati per incanto.
Un appuntamento immancabile per tutte le future spose.
Venerdì 20 novembre, la boutique Tearose di Monza in collaborazione con Agnona ha presentato in anteprima l’esclusiva CAPSULE COLLECTION AGNONA CAPE COUTURE Primavera Estate 2016.
Cape Couture è lo special proje ct in edizione limitata che Agnona presenta per la stagione SS16 e che ripropone la cappa quale capo iconico della Maison.
Disponibile su ordinazione, la collezione Cape Couture è declinata in sei differenti modelli, realizzati in cachemire double light, tessuto storico realizzato delle Lanerie Agnona.
Dal modello più classico dalle linee minimali e semplici fino alle moderne e più fluide maxi scarves, la collezione è pensata per le donne che vogliono aggiungere al proprio guardaroba un pezzo intramontabile, elegante ed essenziale.
Questa sera dalle 19:30 in poi, il Tearose Cafè ospiterà Winner Dinner, evento conclusivo della quinta edizione dei BtoB Awards. Hubnet Communication, agenzia di comunicazione con sede nel capoluogo brianzolo, ha scelto come location per la cena proprio il Tearose Cafè, vincitore quest’anno della categoria Night life dei BtoB Awards 2015 .
Da sempre attento ai trend internazionali il Tearose Cafè si distingue per le sue scelte non convenzionali che fondono rito della convivialità e food design con un’attenzione costante a
alla ricerca dei prodotti e a ogni dettaglio dell’ospitalità.
25 settembre 2015,
si è tenuta ieri la quinta edizione dei BtoB Awards, la premiazione dell'imprenditoria organizzata da
Hubnet Communication
, agenzia di comunicazione che ha sede proprio nel capoluogo brianzolo.
Il
Best to Brianza Awards
è andato in scena venerdì sera nella Palazzina Ospitalità dell’autodromo, la passerella degli Oscar nati con l’obiettivo di mettere in luce e premiare le eccellenze del territorio che quest'anno ha allargato i confini tradizionali della
Brianza
per includere anche le province di
Como
e
Lecco
.
Il
Tearose Cafè
ha vinto nella categoria
Si è tenuto lunedì 21 settembre, nella prestigiosa corte di Palazzo Bocconi, un esclusivo evento dove hanno sfilato una capsule della collezione dello stilista dello Star System Americano, Peter Langner e i gioielli della collezione Red Carpet di Chopard.
Sotto gli occhi di un centinaio di ospiti selezionatissimi, si è tenuto un vero e proprio spettacolo di colori e di forme, dove il bianco ghiaccio si è acceso con pennellate di fucsia, dove la profondità del blu notte ha lasciato spazio a riverberi d’argento e ai toni del petrolio.
Agli ospiti invitati al Circolo della Stampa è stata offerta una cena raffinatissima annaffiata da fiumi di Champagne.
Per la tavola, Tearose ha ricreato un’atmosfera incantata con imponenti centrotavola di rose e orchidee, i quali nascondevano preziose cloche contenenti i nuovi cronografi ed orologi firmati, naturalmente, Chopard.
Stasera la Tearose boutique @VFNO2015. Vi aspettiamo in negozio.
Si è tenuto domenica 13 settembre il gran gala della seconda edizione di Celebrity Fight Night italia a Palazzo Vecchio a Firenze.
La cena di Gala è stato l’evento conclusivo di ben 4 giorni di festeggiamenti in Italia per gli oltre cento benefattori e grandi ospiti internazionali arrivati in Italia il 10 settembre con un volo privato da New York.
Come per la scorsa edizione lo storico appuntamento filantropico, è stato a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.
La padrona di casa, Veronica Bocelli, ha scelto il marchio Tearose per l’allestimento floreale della serata. Sin da subito Alessandra Rovati Vitali, ha accolto il progetto di CFN Italy con grande partecipazione, orgogliosa di poter esaltare questa iniziativa attraverso il suo stile italiano dalle forti influenze internazionali.
Grazie ad Andrea Bocelli e ad alcune tra le più esclusive maison della moda italiana e non solo, lo storico appuntamento filantropico, Celebrity Fight Night torna in Italia.
Fondata 21 anni fa da Mohammed Ali con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca, oggi, Celebrity Fight Night, celebra la sua seconda edizione italiana a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammed Ali Parkinson Center.
Tearose, è orgogliosa di essere tra i partner di questa iniziativa benefica al fianco di Peak6, Cartier, Panerai, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Jeep, Antinori, Nikki Beach, Valentino, e Keep Memory Alive, organizzazione internazionale che raccoglie fondi a supporto dei pazienti con disturbi neurologici.
Gli
Eventi di Villa Reale
,
brand che gestisce gli spazi delle Sale di Rappresentanza della Villa Reale di Monza come location per eventi, mercoledì 15 luglio ha organizzato una serata per un selezionato pubblico di 230 fra titolari e manager di agenzie di eventi e comunicazione e responsabili marketing del mondo corporate.
Tearose è stato scelto da
Gli Eventi di Villa Reale
, come partner della serata per la sua capacità unica di interpretare il lifestyle e di creare esperienze indimenticabili.
Regal Seven Tour, Il concept dedicato ai sette vizi capitali che ha accompagnato gli ospiti attraverso le sette Sale della
regale
location.
Tearose, oltre a si è espressa al meglio nel vizio della Gola nel Salone delle Feste
Da sabato 4 luglio vi aspettiamo per i saldi stagionali
presso le nostre boutique di Milano e Monza.
Update : obiettivo raggiunto! Tearose insieme alla famiglia Rovati ringraziano tutti i sostenitori per il prezioso contributo al progetto.
Tearose è un’azienda che da sempre si impegna a contribuire in modo sostenibile e responsabile alla crescita dei
giovani talenti
investendo sul patrimonio culturale e artisitico che rappresenta un valore imprescindibile per il futuro del nostro paese. L’attenzione rivolta ai giovani e il dialogo costante con la comunità coinvolge Tearose in numerosi progetti originali che riescono ad unire mondi all’apparenza distanti ma accomunate dalla stessa “capacità visionaria”.
Harper's Bazaar
è una rivista americana di moda femminile, sofisticata, elegante e provocatorio è diventata la risorsa fashion per le donne del mondo che vogliono essere "le prime a conoscere e acquistare il meglio, dal casual all’haute couture."
Rivolta alla upper class americana, Harper's Bazaar assembla fotografi, artisti, designer e scrittori per fornire una prospettiva "alternative e sofisticata" nel mondo della moda, della bellezza e del lifestyle su base mensile.
È stato un onore e un privilegio scoprire che Tearose è considerato uno dei migliori Fashion Florists nel mondo, grazie anche al Team Etro.
Conoscete La linea di prodotti
Beauty for Real
?
Il make up di Miami arriva in Italia ed è acquistabile nelle Boutique Tearose di Milano e Monza.
I prodotti Beauty for Real sono stati prodotti da Leslie Munsel , make up artist di Miami che impiegando le ultime tecnologie e creando partnership con le migliori laboratori del Paese, ha creato una semplice ma moderna gamma di alta cosmesi dalle tonalità di tendenza che seguono le nuance delle stagioni e della moda.
Giovedì 18 giugno, dalle ore 17:00 alle 23:00
Tearose vi aspetta nella Boutique di Monza per conoscere Beauty for Real!
Sarà presentata la collezione Purity and Desire
Anche quest’anno le Tearose Boutiques hanno avuto l’onore di presentare in anteprima italiana la nuova collezione primavera 2015 ispirata alla natura.
Il 21 Maggio a Milano e il 28 Maggio a Monza, Tearose ha avuto ospite la designer Parvin Rhaban a presentare la collezione primaverile: creazioni esclusive e preziose tra sperimentazione e ricerca hanno permesso di realizzare pezzi unici, tutti diversi tra loro.
Una collezione da indossare che esprime stile ed eleganza, raffinatezza come alcune delle dive che hanno già scelto di portare gli splendidi gioielli di Parvin.
Sabato 23 e Domenica 24 al Roseto della Villa Reale i Notturni di Musicamorfosi organizzano una vera festa nello stile del party della Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, con tanto di Mariachi messicani, Dj set, musica classica e pop.
Tearose sarà presente con un singolare photobooth, una sorta di peep-show box.
Venite vestiti con una vostra libera interpretazione del party e diventatene protagonisti.
Partecipate al contest “Best Selfie”.
Tutto è concesso.
Siate creativi.
Lunedì 13 aprile Tearose Events ha allestito l'evento di AD “House of Wonders” che ha anticipato la design week.
Più di 900 ospiti, tra architetti, designer, personaggi televisivi, imprenditori, hanno partecipato alla serata e hanno celebrato la nuova direzione di AD, con Emanuele Farneti.
La Boutique Tearose è tra i nuovi negozi del sito Farfetch, la piattaforma che aggrega le migliori boutique multimarca indipendenti in tutto il mondo.
Da oggi potrai ordinare i tuoi articoli preferiti della selezione Tearose direttamente con un click e ricevere la merce comodamente a casa.
Il 12 febbraio si è tenuto presso gli spazi
Condè Nast House
l’elegante evento multisensoriale targato
Vanity Fair
alla ricerca de #ilsensodellamore. Sono stati
Vista
,
Udito
,
Olfatto
,
Gusto
,
Tatto
e
Sesto Senso
i protagonisti indiscussi della serata! Cinque stanze, anzi sei per l’esattezza, dedicate ciascuna ad un senso, hanno incantato i presenti con installazioni sorprendenti.
Tearose, Partner della serata con Bang&Olufsen, Mon Chéri e Alcantara ha raccontato il senso dell’olfatto nella stanza dedicata: Un tripudio di fiori hanno raccontato il profumo dell’Amore, fragranze floreali hanno inebriato l’atmosfera affascinando il pubblico.
Tearose presenterà la
Tearose Crystal Collection
"Claire de Lune" di
Alessandra Rovati Vitali
allo stand di
Cranatomie Home Decor
contenitore di curiosità, oggetti d'arte, decorazioni, pezzi unici e serie limitate dove si potranno ammirare le meravigliose sculture scenografiche di gorgonie con fioriture di cristalli, una produzione rara ed esclusiva di Tearose.
Maison & Objet
è molto più di un salotto, è Il più grande evento per i professionisti dell'arte del vivere, del disegno, della moda, della casa, degli oggetti decorazione e dell'arte.
@MAISON&OBJET Paris
In cima alla scalinata d’Onore, nel Salon des Quatre Saison spicca la
Crystal Collection di Alessandra Rovati Vitali
fondatrice e direttore artistico di Tearose rinomata per la sua capacità di trasformare la natura in arte.
Anche in quest’occasione non si è smentita creando meravigliose sculture di cespugli con fioriture di cristalli, capaci di aggiungere all’eccezionale valore culturale del salone, uno pregio estetico altamente scenografico grazie al felice inganno di riflessi di luci e trasparenze.
Alessadra Rovati Vitali crea i rami della Crystal Collection personalmente trovando l’ispirazione nella natura, padroneggiando una progettazione consapevole e aggiungendo un tocco di luce, colore e poesia.
Il Lusso e la Finanza, per una sera, hanno incontrato l’Arte.
Un evento esclusivo firmato Vogue Italia e L’Uomo Vogue insieme a Borsa Italiana per celebrare la città meneghina, capitale della moda nonchè mercato finanziario di riferimento del Made in Italy.
L'allestimento di Tearose, un'espressione di italianità ed eleganza.
Tearose ha presentato nella propria boutique di Milano la mostra fotografica A PRIVATE MOMENT di Helena Christensen per Rika Magazine. Una storia fotografica costruita sulla Classic Viper Shirt di Rika: una camicia che può essere allo stesso tempo sexy e maschile ma con un tocco di eleganza. Durante la VFNO Tearose si è contraddistinta offrendo un percorso tra arte, moda ed espressione floreale che ha accostato l’attitudine internazionale della boutique con lo stile scandinavo delle fotografie di Ulrika e Helena
Tearose Cafè tra i locali del portale
Ruinart Network
; un nuovo progetto digitale lanciato dalla Maison per creare un percorso sensoriale di contaminazioni tra
Champagne
,
Cibo
e
Arte
.
L'idea nasce dal desiderio di mettere in relazione i migliori luoghi di consumo dello Champagne con i luoghi che esprimono l’arte in tutte le sue forme.
La sensibilità artistica del
Tearose Cafè
, dal gusto internazionale ma con radici forti in italia ha conquistato Ruinart, riconsocendolo tra i grandi luoghi d’ispirazione in cui la cucina è un raffinato percorso di eleganza alla ricerca di un istante la cui intensità durerà per sempre.
La Special BMW night organizzata da Autovanti Monza e Brianza ha presentato in anteprima assoluta la nuova BMW X4.
L’auto nera, situata nel dehor del Cafè, e’ stata tenuta coperta per lungo tempo e infine svelata con alle spalle lo straordinario sfondo del Duomo di Monza illuminato di notte.
In occasione del concerto in piazza del Duomo del ciclo Monza Visionaria, Tearose ha ampliato il proprio dehor offrendo una posizione esclusiva per farsi cullare dalle note Spiritual e Gospel del Fabrizio Bosso Spiritual Trio.
Per la notte di Monza Visionaria il Tearose Cafè inaugura 2 cocktail esclusivi creati per gustare il Concerto di Fabrizio Bosso Spiritual Trio. Nomi emblematici: ToxYourSpirit e DetoxYourSoul, 2 cocktail per esprimere la forte filosofia TOX e DETOX del Tearose Cafè
Il 24 e 25 maggio tra le note di sax dell’edizione 2014 dei Notturni di Musicamorfosi, Tearose ha allestito un photobooth ironico e romantico per giocare tra rose, sax e tango.
Il Matrimonio dei Sensi che si e’ tenuto in Rinascente a Milano dal 6 al 12 maggio ha creato un suggestivo percorso sensoriale lungo i 7 piani della Rinascente.
Concept e Allestimenti by Tearose.
Al settimo piano @TheTearoseCorner la possibilita’ di un #sendaflower virtuale da mandare a qualcuno, hostess che offrivano collane di fiori e spettacoli live di fioristi all’opera
Tearose tra i luoghi della milanesità scelti dalla Fondazione Serbelloni per promuovere e diffondere l'arte di giovani artisti. Durante la DESIGN WEEK la Boutique Tearose Milano ha esposto le foto di repertorio di Annalisa Mazzoli e Debora Barnaba.